Disclaimer

Disclaimer

Tutti i concetti, consigli, suggerimenti, osservazioni ed opinioni, nonchè tutte le risorse esterne ed i relativi contenuti, espressi in questo sito vanno debitamente analizzati e giudicati dall’utente prima di essere applicati e messi in pratica dall’utente nel pieno delle sue facoltà decisionali.

Tutto quanto viene riportato nel sito ha lo scopo di dare delle idee sommarie su alcuni metodi di guadagno che possono essere impiegati ed adatti alla situazione personale ed economica di molte persone ma non di tutti.

Ciascun lettore, quindi, ha l’obbligo di riflettere attentamemente su ognuno di essi prima di metterlo in pratica ed assicurarsi che non possa correre alcun pericolo di perdere soldi o infrangere la legge; in ogni caso l’utente che decide di seguire i consigli indicati nel sito www.giornale-italia.com e sottodomini o siti esterni linkati dal medesimo si assume la piena responsabilità delle proprie azioni sollevando l’amministratore del sito da qualsiasi responsabilità, diretta o indiretta, per ogni genere di danno (economico, morale, materiale o di qualsiasi altro tipo) che possa scaturire.

Nel caso in cui l’utente decidesse di lavorare, operare ed agire, anche dando vita ad iniziative di propria spontanea volontà, in seguito alla lettura di questo sito lo deve fare in ottemperanza di TUTTE le leggi vigenti negli stati in cui vorrà operare, e dovrà assicurarsi di farlo in regola e rispettando tutte le leggi e concetti di natura giuridica, fiscale e penale espressi nella costituzione, codice civile, codice penale, nonchè regolamenti locali ed internazionali in vigore. L’utente solleva altresì questo sito (ed i relativi collaboratori) da qualsiasi conseguenza possa scaturire in seguito alla scelta dell’utente di agire.

Il sito www.giornale-italia.com promuove libri, oggetti e corsi, nonchè servizi ed oggetti di vario tipo, con fini speculativi; inoltre questo sito partecipa a vari programmi di affiliazione (Il giardino dei libri, Amazon, Clickbank, e affiliazioni del settore trading e non solo) che consentono all’autore di percepire una commissione qualora l’utente acquistasse dei prodotti sui siti indicati seguendo un link presente su www.giornale-italia.com

Il trading online (sul forex e sulle opzioni binarie) comporta rischi elevati di perdere il proprio capitale, infatti consiste in un’attività finanziaria in cui è presente una leva finanziaria che può portare a vantaggio o a svantaggio dell’utente che la utilizza. Questo sito quindi consiglia di fare trading con attenzione estrema e cautela. Qualora l’utente decidesse di intraprendere questo tipo di attività lo fa a proprio rischio e giudizio. L’autore del sito, nonchè i collaboratori ed il proprietario, non sono responsabili in nessun modo di queste operazioni. Il presente sito infatti rappresenta solamente un mezzo pubblicitario autorizzato dagli stessi clienti. L’autore del sito, nonchè i collaboratori ed il proprietario, non rispondono di nessun messaggio pubblicitario utilizzato.